Giovedì 22 ottobre l’elezione del rappresentante dei docenti dell’Università degli Studi di Cagliari per il rinnovo della composizione del Consiglio di Amministrazione dell’E.R.S.U. di Cagliari (triennio 2020/2023)
Roberto Ibba
Cagliari, 20 ottobre 2020 - Si svolgeranno giovedì 22 ottobre le elezioni per il rappresentante dei docenti di UniCa nel Consiglio di Amministrazione dell’ERSU di Cagliari. Sarà possibile votare dalle 9 alle 18 attraverso l’utilizzo della procedura telematica alla quale ciascun elettore potrà accedere da remoto con proprio PC, tablet o smartphone. Hanno presentato la propria candidatura in queste settimane Barbara Barbieri, Antioco Floris, Emilio Ghiani.
Hanno diritto all’elettorato attivo tutti coloro che alla data di svolgimento delle elezioni rivestono, all’Università degli Studi di Cagliari, la qualifica di docente: professori ordinari e associati; ricercatori a tempo indeterminato; ricercatori a tempo determinato. Hanno diritto all’elettorato passivo I professori ordinari e associati e i ricercatori a tempo indeterminato.