UniCa UniCa News Avvisi Al via l'edizione 2023 dei seminari LIM (Linguaggi, Immaginari, Media). Primo incontro, il 9 febbraio, alla MEM.

Autore dell'avviso: [2/69] Laurea Magistrale in Innovazione Sociale e Comunicazione

07 febbraio 2023

---

Riprendono anche quest’anno, a partire dal 9 febbraio, i seminari su Linguaggi Immaginari, Media (LIM) organizzati dai Corsi di Studio in “Scienze della comunicazione” e “Innovazione sociale e comunicazione”.

Gli incontri sono proposti alternativamente in presenza, online, o in modalità mista a seconda delle tematiche e delle disponibilità degli speaker.

La partecipazione è libera e aperta alle persone interessate.

Negli allegati si può consultare:

1. Il calendario degli incontri previsti a febbraio e a marzo con la durata di ogni incontro.

2. La locandina del prima incontro previsto per giovedì 9 febbraio alle h. 16,00 e intitolato “Dai Beach Boys ai Doors: l’apollineo e il dionisiaco nella Los Angeles degli anni ’60”.

Per quanto riguarda il riconoscimento dei CFU, alla luce dell’esperienza delle precedenti edizioni e della necessità di allineare il peso di CFU allo standard si procederà con la seguente proporzione:

- 3 cfu: frequenza di 20 ore

- 6 cfu: frequenza di 40 ore

Ai fini della richiesta di CFU gli studenti e le studentesse dovranno:

- Partecipare a 20 o 40 ore di seminari (saranno raccolte le firme o scaricati i file con le presenze)

- Produrre una relazione di circa 30 righe (min 1800-max 2500 caratteri, spazi inclusi), per ogni incontro.

- Lo studente che voglia conseguire 3/6 CFU dovrà frequentare per almeno 20/40 ore: non è possibile attribuire frazioni di CFU.

Ogni relazione dovrà contenere elementi che consentano di evincere la partecipazione al seminario

Il file dovrà essere predisposto accuratamente dal punto di vista della formattazione e dell'editing e inviato al responsabile del programma di eventi Prof. Emiliano Ilardi (ilardi@unica.it)

Ultimi avvisi