UniCa UniCa News Avvisi Aggiornato calendario recupero debiti formativi

Aggiornato calendario recupero debiti formativi

Autore dell'avviso: Facoltà di Studi Umanistici

15 marzo 2021
AGGIORNATO CALENDARIO RECUPERO DEBITI FORMATIVI

RECUPERO DEBITI FORMATIVI (COMPRENSIONE DEL TESTO e RAGIONAMENTO LOGICO)

Gli studenti del 1° anno (immatricolati 2020/2021), con debito nell’area COMPRENSIONE DEL TESTO E LINGUA ITALIANA e/o CONOSCENZE PREGRESSE + COLORO CHE NON HANNO SUPERATO IL LABORATORIO DI SCRITTURA, sono tenuti a frequentare i corsi di riallineamento secondo il seguente calendario:

Ecco il link all’aula virtuale: https://unica.adobeconnect.com/orientamento_su6

Per qualsiasi informazione sul corso scrivere alla professoressa responsabile del proprio gruppo:

Prof.ssa Emmanuela Caddeo: emmanuela.caddeo90@gmail.com

Prof.ssa Carla Cogotti: carla.cogotti@gmail.com

Prof.ssa Maria Laura Spanedda:  marialauraspanedda@gmail.com

———————————————————————————

Gli studenti con debito nell’area RAGIONAMENTO LOGICO, troveranno nella pagina dell’insegnamento di Logica e teoria dell’argomentazione una sezione appositamente dedicata al corso di riallineamento. Questa sezione, oltre al calendario e all’elenco degli studenti che hanno maturato il debito in Logica, conterrà le registrazioni di tutte le lezioni del Dott. Fazio (anche quelle già svolte) e le modalità di superamento del corso di riallineamento.

• Questo è il link alla pagina
  • Questo è il link per accedere all’aula virtuale

Per qualsiasi informazione sul corso scrivere al Dott. Davide Fazio (dav.faz@hotmail.it).

Per qualsiasi chiarimento di natura amministrativa rivolgersi alla Dott.ssa Valeria Mattana (valeria.mattana@unica.it).

Ultimi avvisi