UniCa UniCa News Avvisi AA 22/23-Seminario accreditato II sem.: La promo commercializzazione dei prodotti turistici online (web marketing turistico)

Autore dell'avviso: [11/75] Laurea in Economia e Gestione Aziendale

27 aprile 2023

---

Si avvisano gli studenti che il Consiglio di Corso ha approvato l’attribuzione di cfu per il seminario “La promo commercializzazione dei prodotti turistici online (web marketing turistico)" di cui si pubblica di seguito la locandina con tutte le informazioni.

Ultimi avvisi