UniCa UniCa News Avvisi A.A. 2022/2023-Summer School accreditata II sem.: The Future of Sustainable Mobility

Autore dell'avviso: Facoltà di Scienze Economiche, Giuridiche ...

25 luglio 2023

---

Si avvisano tutte/i le studentesse e gli studenti che il CIREM, al cui interno ci sono il CRENoS e il CRIMM, e ora Centro di Eccellenza Jean Monnet per lo studio, la disseminazione e l'informazione sulle politiche europee relative alla sostenibilità negli ambiti di mobilità, ambiente ed economia, ha organizzato una summer school intitolata "The Future of Sustainable Mobility" che si terrà a Cagliari, Campus San Giorgio, dal 12 al 16 settembre p.v.

Le scuole sono organizzate per favorire l'interazione fra docenti e studenti con delle lezioni frontali la mattina e l'utilizzo pratico degli elementi teorici indicati a lezione nel pomeriggio.

La partecipazione è riservata a studenti, giovani ricercatori, neolaureati, giovani esperti e dipendenti pubblici.

Il programma e ulteriori elementi riguardanti la scuola possono essere consultati a questo indirizzo:

Jean Monnet Centre for Sustainability Studies in the Med Area (CeSSMed) | CRiMM - Centro di Ricerca sui Modelli di Mobilità (unica.it)

La scuola è gratuita e l'iscrizione può essere fatta compilando il seguente modulo:

In allegato la locandina con tutte le informazioni.

Ultimi avvisi