UniCa UniCa News Avvisi 30° RAPPORTO SULL'ECONOMIA DELLA SARDEGNA. La presentazione del volume 2023 in calendario venerdì 9 giugno, alle 10, nell'Aula A di Scienze economiche, giuridiche e politiche, a cura del referente scientifico Raffaele Paci. REGISTRAZIONE ONLINE RICHIESTA

Autore dell'avviso: Ufficio stampa

09 giugno 2023
Il Rapporto sull’Economia della Sardegna è arrivato al suo 30° anniversario e prosegue nel suo intento di analizzare le principali caratteristiche dell’economia isolana, per definire le politiche di intervento più adeguate ad orientare la regione verso un percorso di sviluppo sostenibile dal punto di vista economico, sociale e ambientale.

Venerdì 9 giugno ore 10.00
Aula A, Facoltà di Scienze economiche, giuridiche e politiche
Via Sant'Ignazio 76, Cagliari

• Introduce
    Anna Maria Pinna, Direttrice CRENoS

• Saluti istituzionali
    Francesco Mola, Magnifico Rettore dell'Università di Cagliari
    Gavino Mariotti, Magnifico Rettore dell'Università di Sassari
    Giacomo Spissu, Presidente Fondazione di Sardegna

• Presentazione
    - Raffaele Paci, CRENoS

• Testimonianze imprenditoriali
    - Gabriella Belloni, Antica Dimora del Gruccione
    - Aldo Imerito, Gruppo Ecotec
    - Viviana Sirigu, Kentos
    - Francesco Sanna, Fradi Impresa Sociale

Per partecipare in presenza all'evento è richiesta la registrazione online entro la scadenza di giovedì 8 giugno, ore 14, al fine di predisporre gli ingressi in aula e predisporre la consegna delle copie omaggio del volume Economia della Sardegna 30° Rapporto 2023.

Ultimi avvisi