UniCa UniCa News Avvisi 13^ edizione della Green Chemistry Post-graduate Summer School

13^ edizione della Green Chemistry Post-graduate Summer School

Autore dell'avviso: Ateneo

02 marzo 2021
Informazioni dettagliate sul programma e gli argomenti principali sono disponibili sul sito www.greenchemistry.school

---

Dal 4 al 10 luglio 2021, si svolgerà a Venezia (possibile la partecipazione anche da remoto) la 13° edizione della Green Chemistry Post-graduate Summer School, organizzata dalla Fondazione Green Sciences for Sustainable Development - GSSD (www.gssd-foundation.org) che è a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione (green.chemistry@unive.it, secretariat@gssd-foundation.org).

Per la varietà dei temi trattati, la scuola è aperta non solo a chimici ma anche a dottorandi interessati ai temi energetici e ambientali, così come a tutte le discipline collaterali legate alla sostenibilità.

Un attestato di partecipazione ufficiale sarà rilasciato a tutti gli iscritti.

Si allega la locandina dell'evento.

Ultimi avvisi