Mercoledì 7 agosto 2013

ufficio stampa e redazione web: rassegna quotidiani locali
07 agosto 2013
ufficio stampa e redazione web
RASSEGNA QUOTIDIANI LOCALI

LA NUOVA SARDEGNA

La Nuova Sardegna / Pagina 20 - Cagliari e provincia

Master in comunicazione
per formare project manager

CAGLIARI Un master di primo livello in management dei prodotti e dei servizi della comunicazione. La proposta arriva dall’Universita di Cagliari: il corso durerà un anno e sarà interamente e-learning, con videoconferenze e piattaforma web a disposizione dei partecipanti. Una modalità che consentirà di coinvolgere anche chi già lavora. Il corso ha come sede amministrativa il dipartimento di Pedagogia, Psicologia e Filosofia dell’ateneo ed è curato dal corso di laurea in Scienze della comunicazione. La figura che il master mira a formare è il profilo del project manager. Si tratta di operatori esperti nella progettazione, gestione e marketing delle principali aree dell’industria della comunicazione: giornalismo, pubblicità, management di eventi, web marketing, comunicazione pubblica e investor relations. Il corso partirà a ottobre e garantirà 60 crediti formativi universitari: per l’ammissione sarà indetta una selezione pubblica. Il master rientra nell’elenco dei programmi di apertura al mercato che l’ateneo sta intensificando negli ultimi anni per favorire l’inserimento nel mondo del lavoro.

QUOTIDIANI NAZIONALI
Link: rassegna stampa CRUI