Lunedì 1 luglio 2013

ufficio stampa e redazione web: rassegna quotidiani locali
01 luglio 2013
ufficio stampa e redazione web
RASSEGNA QUOTIDIANI LOCALI

SARDEGNA QUOTIDIANO

1 - Sardegna Quotidiano / Pagina 13 - Cagliari
ERSU CONTRIBUTI PER IL FITTO CASA
LA REGIONE SBLOCCA I SUOI PAGAMENTI
Dopo le polemiche l’assessorato regionale della Pubblica Istruzione ha comunicato di aver autorizzato l’accredito dell’importo stanziato per il contributo fitto casa per studenti. Una volta acquisita l’effettiva disponibilità della somma, sarà cura dell’Ente effettuare in tempi brevi l’erogazione della prima rata del contributo. L’avviso di pagamento sarà pubblicato sul sito dell’Ersu.

2 - Sardegna Quotidiano / Pagina 13 - Cagliari
UNIVERSITÀ BANDO DA 100MILA EURO
PER LE ASSOCIAZIONI STUDENTESCHE
L’Università bandisce una selezione per l’assegnazione dei fondi d’Ateneo destinati alla realizzazione di iniziative ed attività culturali e sociali. I fondi da assegnare ammontano a 100mila euro. Possono presentare richiesta di contributo le associazioni studentesche che abbiano almeno due rappresentanti nei Consigli di Facoltà, i sodalizi a cui aderiscono almeno 50 studenti.

QUOTIDIANI NAZIONALI
Link: rassegna stampa CRUI