Domenica 1 agosto 2010

ufficio stampa e redazione web: rassegna quotidiani locali
01 agosto 2010
ufficio stampa e redazione web
RASSEGNA QUOTIDIANI LOCALI

RASSEGNA STAMPA QUOTIDIANA

L’UNIONE SARDA

1 - L’Unione Sarda
Cronaca di Cagliari - Pagina 19
Orto botanico
Storie animate all'aperto nell'oasi dei Libralberi
L'associazione di promozione sociale “Libriforas”, che si occupa di promozione della lettura ad alta voce, ha organizzato in collaborazione con l'Orto Botanico - Dipartimento di Scienze Botaniche dell'Università e con la libreria Tuttestorie il progetto “Nell'orto dei Libralberi - Racconti animati all'aperto”.
Giunto alla sua seconda edizione il progetto (tutti i lunedì all'orto botanico, viale S. Ignazio, dalle 17.30 alle 19), rivolto ai bambini dai 4 ai 10 anni, prevede la possibilità di un doppio percorso di animazioni, studiate e suddivise in due fasce d'età: 3-6 anni e 7-10 anni. È previsto un contributo di 5 euro a incontro, che comprende l'ingresso per un accompagnatore.
Informazioni ed iscrizioni: tel. 3497205171 e 3470056112.

LA NUOVA SARDEGNA
2 - La Nuova Sardegna
Pagina 28 - Sassari
IN BREVE
Concorso
L’università di Sassari ha indetto una procedura comparativa pubblica per titoli e colloquio, per l’attribuzione di un contratto di collaborazione coordinata e continuativa per le attività di esperto in beni culturali storico-scientifici nel museo delle scienze dell’ateneo. I termini per la presentazione della domanda scadono lunedì 2 agosto. Gli interessati possono ritirare copia del bando nell’ufficio concorsi di via Macao 32 o prenderne visione su internet all’indirizzo www.ammin.uniss.it/concorsi.
Biblioteca universitaria
La biblioteca universitaria, fino a data da destinarsi, osserverà i seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 17,15 e il sabato dalle 8 alle 14.
Concorso
L’università di Sassari bandisce una selezione per l’attribuzione di un assegno di ricerca di 13 mesi nella facoltà di Scienze matematiche, fisiche e naturali, scadenza l’11 agosto.

RASSEGNA STAMPA QUOTIDIANA