UniCa UniCa News Rassegna stampa Lunedì 17 settembre 2007

Lunedì 17 settembre 2007

ufficio stampa e redazione web: rassegna quotidiani locali
17 settembre 2007
Rassegna a cura dell’ufficio stampa e web
Segnalati 2 articoli delle testate giornalistiche L’Unione Sarda e La Nuova Sardegna

1 – L’Unione Sarda
Spettacoli Estate Pagina 104
Laboratori Ersu

In programma a Cagliari la scuola di recitazione “Il lavoro dell'attore” diretta da Gaetano Marino e rivolta agli studenti universitari. La partecipazione è gratuita. Per informazioni, telefono 070/ 66206397 e 070/ 66206310, Ersu - ufficio cultura - dal lunedì al venerdì ore 9,30/12,30 e martedì 15,30/17,30.

1 – La Nuova Sardegna
Pagina 25 - Cultura e Spettacoli
Brevi

«Cagliari e la città storica: antiche ferite e nuovi significati», workshop internazionale di restauro architettonico e urbano: parte il laboratorio internazionale di architettura coordinato da Caterina Giannattasio e promosso dal Dipartimento di Architettura dell’Università degli Studi di Cagliari. L’iniziativa, che vede coinvolti teorici, architetti e studenti per riflettere, discutere ed elaborare proposte progettuali a partire dalle potenzialità inespresse del nucleo antico della città, si svolgerà sino al 22 settembre nel Dipartimento di Architettura, in via Corte d’Appello, 87.