Lunedì 20 febbraio 2006

ufficio stampa e redazione web: rassegna quotidiani locali
20 febbraio 2006
Rassegna a cura dell’ufficio stampa e web
Segnalati 2 articoli delle testate: La Nuova Sardegna, Il Nord Sardegna

1 - La Nuova Sardegna
Pagina 18 - Cultura e Spettacoli
Lella Costa incontra gli studenti
SASSARI. Prosegue il tour sardo di Lella Costa. Oggi e domani l’attrice sarà di scena al teatro Verdi, mercoledì a Macomer al Teatro Costantino e il 23 a Olbia al Teatro Olbia. Sempre alle ore 20,30. Domani a Sassari Lella Costa parlerà con gli studenti universitari in un incontro organizzato dall’Ersu e dalla facoltà di Lettere e di Filosofia per le 17,30 al Verdi.
Lella Costa presenta il suo nuovo spettacolo: «Alice, una meraviglia di paese», scritto con Giorgio Gallione, Massimo Cirri e Adriano Sofri.
«Alice - spiega Lella Costa - è il simbolo di tante cose che hanno popolato i sogni e i viaggi di tanti esploratori contemporanei. E’ tutte noi ragazze che a ogni età e in ogni situazione ci sentiamo vagamente a disagio, o fuori posto, troppo grandi o troppo piccole o magre o grasse, comunque inadeguate, comunque incapaci di scegliere la parte giusta del fungo, la cosa giusta da fare».

2 - Il Nord Sardegna
Pagina 41 - Culture
Lella Costa all’Università
SASSARI. Teatro Verdi, domani, alle 17.30
Un’occasione speciale attende gli studenti universitari di Sassari, che potranno incontrare l’attrice Lella Costa e  dialogare con lei in un colloquio informale. L’incontro, organizzato dall’Ersu e dalla facoltà di Lettere e Filosofia, avverrà martedì 21 febbraio, alle 17.30, al teatro Verdi.