UniCa UniCa News Notizie L’inquietudine nella formazione dell’Io. Esperienze e rappresentazioni

L’inquietudine nella formazione dell’Io. Esperienze e rappresentazioni

Il 22 novembre prosegue l’appuntamento con il ciclo di seminari di Pedagogia generale organizzato dal Dipartimento di Pedagogia, Psicologia, Filosofia
20 novembre 2017
Ciclo di seminari di Pedagogia generale

di Rossana Orrù

Cagliari, 20 novembre 2017 - Il 22 novembre alle 10, in Aula Capitini della Facoltà di Studi umanistici, si terrà il seminario “L’inquietudine nella formazione dell’Io. Esperienze e rappresentazioni” tenuto da Elena Madrussan, docente di Pedagogia generale dell’Università di Torino.

L’incontro è il secondo appuntamento del ciclo di seminari di Pedagogia generale “Trame della pedagogia: il dispositivo-formazione tra teoria ed epistemologia, tra fenomenologia e pratica” organizzato dal Dipartimento di Pedagogia, Psicologia, Filosofia.

Introduce e coordina i lavori Rita Fadda, docente di Pedagogia generale e sociale dell’Università degli Studi di Cagliari.

Maggiori dettagli nella locandina dell’evento

Guarda la locandina del seminario