UniCa UniCa News Notizie L'associazione Unica Radio cerca aspiranti attori per radio programma

L'associazione Unica Radio cerca aspiranti attori per radio programma

02 novembre 2016

CERCASI ASPIRANTI ATTORI PER RADIODRAMMA su Unica Radio

Comunicato stampa del 31 ottobre

L’Associazione Studentesca Universitaria Unica Radio ha in preparazione la realizzazione di un radiodramma da mettere in onda sulla propria emittente in occasione della giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne prevista il 26 novembre 2016.

Cerchiamo uomini e donne, italiane e straniere, che abbiano la passione per la recitazione e per sperimentare il linguaggio al fine di realizzare una trasposizione radiofonica dell’opera di Dacia Maraini dal titolo “Passi Affrettati”. Il testo raccoglie sette storie di donne, di diverse aree del mondo, con religioni diverse tra loro, con stili di vita diversi, eppure accomunate da una triste realtà, ovvero quella di essere vittime della violenza, a volte cieca e immotivata.

Chi è interessato al provino può richiederlo entro il 7 novembre scrivendo all’indirizzo email info@unicaradio.it indicando:

– nome e cognome
– data di nascita
– recapito telefonico

L’associazione convocherà nella prima settimana di novembre le persone interessate al fine di fare un provino e assegnare i vari ruoli.