UniCa UniCa News Notizie Tre secoli della Universidad de la Habana

Tre secoli della Universidad de la Habana

Martedì 3 maggio alle 12 nella Ex Biblioteca del Campus Aresu conferenza di Mariana Fernandez Campos
28 aprile 2016
Cagliari, 28 aprile 2016 (SN) – Si terrà martedì 3 maggio alle 12 nella Ex Biblioteca (piano terra) del Campus Aresu, in via San Giorgio 12, una conferenza di Mariana Fernández Campos dal titolo “Tre secoli della Universidad de la Habana”.

La relatrice dell’incontro, Mariana Fernández Campos, è docente di latino presso la Cattedra di Filologia e Tradizione Classica del Dipartimento di Studi Linguistici e Letterari della Facultad de Artes y Letras della Universidad de La Habana e vicedirettrice dell’Ufficio per le Relazioni Internazionali della stessa università.

Le sue principali aree di ricerca sono la traduzione dalle lingue antiche e moderne, la storia della lingua e la numismatica. Su tali temi vanta numerose pubblicazioni di carattere internazionale. Modera il seminario la docente Maria Cristina Secci.

SCARICA LA LOCANDINA
clicca per ingrandire