UniCa UniCa News Notizie La natura emozionale del viaggio: il contributo del neuro-marketing

La natura emozionale del viaggio: il contributo del neuro-marketing

Conferenza il 18 marzo a Oristano su iniziativa dell'Associazione EGST. Iscrizioni via email entro il 16 marzo
13 marzo 2015

L’Associazione EGST organizza la conferenza "La natura  emozionale del viaggio: il contributo del neuro marketing" che si terrà il 18 marzo 2015 nella sede del Consorzio UNO, in Via Carmine a Oristano (Aula 1P), con inizio alle ore 10,00. Il seminario sarà tenuto dal prof. Francesco Gallucci, docente del Politecnico di Torino e tra i massimi esperti nazionali di neuromarketing e marketing emozionale.

All’iniziativa, realizzata con il contributo dell’Università di Cagliari, potranno partecipare gli studenti del terzo anno, gli studenti fuori corso e i laureati in EGST inviando un’email all’indirizzo tutor.economia@consorziouno.it entro il 16 marzo. La presenza al seminario e la realizzazione della relativa relazione potrà consentire il riconoscimento di 1 credito formativo universitario.