UniCa UniCa News Notizie GRAZIE PER LA FIDUCIA E LA DISPONIBILITA'

GRAZIE PER LA FIDUCIA E LA DISPONIBILITA'

Pubblichiamo il saluto del Rettore Giovanni Melis che ha scelto di concludere il mandato
06 marzo 2015

 

 
Lunedì 9 marzo prossimo ci sarà il primo turno elettorale per l’elezione del nuovo Rettore, dopo una campagna elettorale che si è sviluppata con grande intensità e partecipazione da parte di tutte le componenti. Sottolineo il notevole contributo di idee emerso dai programmi dei candidati e dalle discussioni nei diversi confronti ed assemblee a testimoniare la vitalità dell’Ateneo e l’interesse a contribuire a migliorarne la funzionalità e difenderne il ruolo nel sistema regionale e l’accreditamento nazionale e internazionale.
 
Ringrazio tutti i candidati per la disponibilità e formulo loro i migliori auguri di successo.
 
Ho anticipato i tempi per l’elezione del nuovo Rettore per favorire, già nella prima parte dell’anno, il Suo diretto contributo nell’assunzione delle scelte prospettiche importanti che vanno ben al di là dell’orizzonte del mio mandato. Mi riferisco alla programmazione pluriennale dei fondi FSE e FERS, alla stessa programmazione del Proper, alle nuove tematiche emergenti in tema di università diffusa, alle iniziative per fronteggiare le problematiche poste dall’introduzione dei costi standard, agli interventi strutturali dell’AOU, per citare soltanto alcune situazioni.
 
Con l’inizio delle votazioni ho ritenuto opportuno concludere il mio mandato. Alla prof.ssa Giovanna Ledda, Pro-Rettore vicario, che ringrazio per la disponibilità, il compito di guidare l’Ateneo fino alla nomina del nuovo Rettore. Un sentito ringraziamento a tutti per la fiducia accordatami e la collaborazione ricevuta.
 
Giovanni Melis

Ultime notizie

Questionario e social

Condividi su:
Impostazioni cookie