UniCa UniCa News Notizie Corso di lingua Araba

26 gennaio 2015

Corso di Lingua Araba
Livello elementare

Inaugura martedì 17 febbraio 2015, alle 18.00, il corso di lingua araba – livello elementare – organizzato dall'associazione studentesca Caravella Youth in Action. L'iniziativa è destinata a coloro che intendono migliorare le proprie competenze avendo già seguito un corso per principianti assoluti (studenti che hanno una conoscenza molto limitata della lingua araba: conoscenza dell’alfabeto, lettura e scrittura). Il corso, della durata di 40 ore, si terrà il martedì e il venerdì, dalle 18.00 alle 20.00, presso la sede dell'associazione in via San Gregorio Magno n. 7 a Cagliari.
L'iniziativa, destinata principalmente agli studenti universitari (ma non solo), è tenuta dalla Dott.ssa Maria Grazia Dui, laureata in Scienze politiche, indirizzo amministrativo, presso l'Università degli Studi di Cagliari, laureata in Lingue e letterature straniere, e specializzata in Lingue e Comunicazione Internazionale presso l'Università degli Studi di Sassari con tesi “Il sistema bancario Islamico: il caso dell’Egitto”. La docente ha inoltre conseguito la certificazione di ECA – Egyptian Colloquial Arabic (Arabo Colloquiale Egiziano) e MSA – Modern Standard Arabic (Arabo Moderno Standard) presso l'International Language Institute de Il Cairo (Egitto).

Il prezzo del corso è di 99 euro a persona per una durata di 40 ore complessive. Tuttavia, solo per gli studenti universitari che dimostreranno la propria regolare iscrizione, verrà corrisposto uno sconto superiore al 30%, quindi 69 euro a studente.

L'attestato di frequenza verrà rilasciato a chi garantirà il 70% delle presenze.
E' possibile iscriversi tramite l'indirizzo email iscrizioni.caravella@gmail.com e concordare con gli organizzatori le modalità di pagamento.

Per info e contatti:
40 ORE DI CORSO INTENSIVO PER IMPARARE LE BASI DI SCRITTURA, LETTURA, COMPRENSIONE E COMUNICAZIONE.

A PARTIRE DAL 17 FEBBRAIO 2015,
OGNI MARTEDÌ E VENERDÌ DALLE 18.00 ALLE 20.00