UniCa UniCa News Notizie L'associazione universitaria UniCa 2.0 organizza un laboratorio teatrale sull'arte del dialogo indirizzato agli studenti universitari

iscrizioni dal 13 al 20 febbraio
17 febbraio 2014

L’associazione universitaria UniCa 2.0, in collaborazione con l’associazione Deamater e Nicolò Columbano, organizza un laboratorio teatrale sull’arte del dialogo totalmente gratuito, indirizzato agli studenti universitari.

QUANDO:
Si svolgerà a partire dal 26 febbraio sino a fine marzo, ogni mercoledì e giovedì per 3 ore al giorno, per un totale di 10\12 lezioni.

DOVE:
Magistero, Facoltà di Studi Umanistici. Aula ancora da definire.

COME ISCRIVERSI:
Per questioni organizzative e di buona riuscita del laboratorio, il numero dei partecipanti sarà limitato a 15.
Le iscrizioni possono essere effettuate a partire dal 13 febbraio sino a giovedì 20 febbraio mandando una mail ESCLUSIVAMENTE all’indirizzo unica2.0@gmail.com (la partecipazione all’evento facebook non sarà considerata valida) con i seguenti dati: nome e cognome del partecipante, facoltà, numero di matricola e email.
Ogni partecipante può iscrivere solo se stesso.
Parteciperanno i primi 15 studenti che manderanno l’email, ai quali, dopo la scadenza, verrà inviata una mail di conferma e un invito a partecipare all’incontro preliminare che si terrà prima dell’inizio del corso.

Non è richiesta nessuna particolare capacità, solo voglia di impegnarsi a seguire il corso attivamente e seriamente.