UniCa UniCa News Notizie Conferenza associazione ex allievi Don Bosco

Il 5 dicembre 2013 alle ore 18.00 in viale Sant'Ignazio da Laconi 62
02 dicembre 2013
Il 5 dicembre 2013 alle ore 18.00 in viale Sant’Ignazio da Laconi 62

Il dott. Paolo bullita, esperto e storico della città di Cagliari,  parlerà della chiesa di San Francesco in su Brugu (Stampace), che si trovava nel corso Vittorio Emanuele II, tra via Angioy e via Sassari, di essa e del suo stile romano gotico sopravvive, in via Mameli, il chiostro, interessato da un progetto di restauro, mentre il monastero è stato in parte inglobato da alcuni palazzi.

Vi aspettiamo il giorno 5 Dicembre alle ore 18.00 nella sede dell’ Unione, in Viale Sant’Ignazio da Laconi, 62. Sarà possibile parcheggiare al civico 60.

Per iscriversi, inviare una mail con le generalità all’indirizzo iscrizioni@exallievi-donbosco.it. Alla fine della conferenza si riceverà un attestato di partecipazione valevole, per gli studenti universitari, per l’accredito dei cfu.
Ricordiamo che al civico 60 sarà possibile parcheggiare la macchina.