UniCa UniCa News Notizie Promuovere l'eccellenza per sostenere la crescita

Promuovere l'eccellenza per sostenere la crescita

Il 15 novembre in Aula magna la seconda edizione dell'iniziativa della Banca di Credito Sardo. I premi ad aziende del territorio
15 novembre 2013

un’immagine della premiazione 2012 nella sala settecentesca della biblioteca universitariaCagliari, Aula Magna del Rettorato
Venerdì 15 novembre, ore 17:30

Sarà l’Università di Cagliari ad ospitare la seconda edizione "Promuovere l’eccellenza per sostenere la crescita", organizzato dalla Banca di Credito Sardo per premiare aziende sarde di eccellenza e confrontarsi sui temi economici di questo periodo.

L’evento avrà luogo venerdì 15 novembre, con inizio alle ore 17,30 nell’Aula magna di Via Università 40 a Cagliari. Per l’Ateneo saranno presenti il Magnifico Rettore Giovanni Melis e i presidenti dei Dipartimenti, insieme a componenti del Senato Accademico e del Consiglio di Amministrazione.