UniCa UniCa News Notizie Ersu di Cagliari, presentazione sportello mobilità internazionale

Ersu di Cagliari, presentazione sportello mobilità internazionale

Il servizio Student Jobs fornisce le informazioni per partecipare ai principali programmi di formazione e lavoro dell’Unione Europea
11 novembre 2013

STUDENT JOBS!
Lunedì 11 novembre 2013, nella sede dell’ERSU di Cagliari, Corso Vittorio Emanuele II 68, con inizio alle ore 16.00, saranno presentate le attività dello sportello per la mobilità internazionale SIM. Lo sportello, che fa parte dello Student Jobs dell’ERSU di Cagliari, fornisce agli studenti le informazioni necessarie alla partecipazione ai principali programmi di formazione e lavoro dell’Unione Europea. La chiusura dei lavori è prevista alle ore 18:30.

Interverranno: Daniela Noli, Presidente dell’ERSU - Marina Patteri, responsabile dello sportello SIM - Gianfranco Pisanu responsabile dello Student Jobs - Giacomo Cuccu, referente Student Jobs.

All’incontro prenderanno inoltre parte alcuni studenti stranieri, attualmente in Sardegna grazie ai programmi comunitari, che parleranno della loro esperienza e saranno disponibili alla fine della presentazione per rispondere alle domande degli studenti.

Per le prenotazioni inviare una mail al seguente indirizzo, indicando nome, cognome, indirizzo, email: ersu.studentjobs@gmail.com

INFO Student Jobs:
ersu.studentjobs@gmail.com; +39 070 6620 6387 - FB: https://www.facebook.com/profile.php?id=100002106471554

ERSU Cagliari
Sportello Student Jobs
Corso Vittorio Emanuele II n. 68 (2° piano)
09024 Cagliari

Orari sportello: