UniCa UniCa News Notizie Il Circolo Universitario Cinematografico Notorius presenta le opere finaliste della seconda edizione del concorso nazionale di cortometraggi "Notorius Film Festival"

dal 24 giugno presso il Cine-Teatro Nanni Loy in via Trentino 2.
20 giugno 2013

Il Circolo Universitario Cinematografico Notorius, in collaborazione con il CELCAM (Centro per l’educazione ai linguaggi del cinema, degli audiovisivi e della multimedialità), con il patrocinio del Corso di laurea in Scienze della Comunicazione e il contributo dell’ERSU Cagliari e dell’Università di Cagliari, vi invita alle proiezioni delle opere finaliste della seconda edizione del concorso nazionale di cortometraggi "Notorius Film Festival", che si svolgeranno a Cagliari dal 24 al 26 Giugno 2013 dalle ore 20.30 e il 27 Giugno 2013 dalle 21.00 presso il Cine-Teatro Nanni Loy in via Trentino 2.

L’ingresso è gratuito.

Il pubblico in sala parteciperà attivamente al concorso, in quanto sarà chiamato ad essere giudice delle opere finaliste con l’assegnazione del "premio del pubblico". Esso è composto infatti per il 50% dei voti del pubblico in sala e per l’altro 50% da quelli del pubblico online.

Le modalità di voto saranno spiegate durante le serate.

Per ulteriori informazioni:

sito internet: http://www.cuc-notorius.it/notoriufilmfestival