UniCa UniCa News Notizie Pascal Adrien Marcel André Gerbaux - University of Mons, Belgium

Pascal Adrien Marcel André Gerbaux - University of Mons, Belgium

Study of ionized species in the gas phase by mass spectrometry
01 luglio 2013
Dipartimento di Scienze della Vita e dell’Ambiente

Il Prof. Pascal Adrien Marcel André Gerbaux (University of Mons, Belgium) terrà nei giorni lunedì 1, mercoledì 3 e venerdì 5 luglio 2013 presso l’aula Magna di Chimica, Palazzo delle Scienze, un ciclo di lezioni sul tema:

Study of ionized species in the gas phase by mass spectrometry

Le lezioni si svolgeranno secondo il seguente calendario:
Lunedì 1 Luglioh. 10:30 - 13:00 - aula Magna di Chimica (Palazzo delle Scienze):
Ion activation methods
Mercoledì 3 Luglioh. 11:00 – 13:00 - aula Magna di Chimica (Palazzo delle Scienze):
Structural characterization: from elemental composition to 3d structures

Venerdì 5 Luglioh. 11:00 - 12:30 - aula Magna di Chimica (Palazzo delle Scienze):
Natural products and polymers analysis

Si informano gli interessati che il seminario sarà in lingua inglese e che viene riconosciuto come corso a crediti liberi (1 CFU) per gli studenti dei corsi di laurea in CTF e Tossicologia (studenti del 3° anno) che frequenteranno tutto il ciclo e compileranno i questionari.

Per informazioni:

Michela Begala, PhD