UniCa UniCa News Notizie Giornata internazionale degli studenti

Cagliari, Palazzo delle Scienze, sabato 17 novembre 2012
15 novembre 2012

Cagliari, Palazzo delle Scienze, sabato 17 novembre 2012

L’associazione universitaria UniCa 2.0 comunica che il 17 novembre, a Palazzo delle Scienze, avrà luogo la Giornata Internazionale degli Studenti. Alle 16,00 avranno inizio vari tavoli tematici e conferenze su temi d’attualità e approfondimento quali: ricerca scientifica, sostenibilità ed energie rinnovabili in Sardegna, autonomia, il valore della cultura e il diritto allo studio. Seguiranno i reading e l’apericena alle 20,30. Dalle 22 è previsto l’inizio del concerto delle band "Le Ragioni del viaggio", "Recs of the flesh" e "Ruota Libera". Durante la serata saranno presentate mostre fotografiche, esposizioni e un banchetto per lo scambio libero di libri. L’invito è rivolto agli studenti e a tutta la cittadinanza.

clicca per la locandina

(ic)