UniCa UniCa News Notizie Consorzio Uno, il 12 e 13 dicembre votazioni studentesche

Consorzio Uno, il 12 e 13 dicembre votazioni studentesche

Elezioni suppletive straordinarie per i corsi universitari con sede a Oristano
13 novembre 2012
Elezioni suppletive straordinarie per i corsi universitari con sede a Oristano

consorzio unoCagliari, 13 novembre 2012 (IC) - Si svolgeranno nei giorni 12 e 13 dicembre 2012 le elezioni suppletive straordinarie per le rappresentanze degli studenti - biennio 2012-2014 - relative al Consiglio del corso di laurea verticale in “Biotecnologie industriali” della Facoltà di Biologia e Farmacia e al Consiglio del corso di laurea in “Economia e gestione dei servizi turistici” della Facoltà di Scienze economiche, giuridiche e politiche. Per ciascuno di questi corsi, che hanno sede a Oristano, sono da eleggere 5 studenti.

Il seggio sarà aperto nella sede del Consorzio Uno il 12 dicembre dalle ore 8,30 alle 19,30 e il 13 dicembre dalle 8.30 alle 13,00. Per votare gli studenti dovranno presentarsi muniti di libretto universitario o documento di identità.

L’elettorato attivo è riservato agli studenti regolarmente iscritti per l’anno accademico 2012-2013, in corso o fuori corso, entro il 7 dicembre 2012. L’elenco degli iscritti sarà depositato presso la Direzione Generale dell’Ateneo e presso la sede didattica del Consorzio Uno di Oristano.

Le liste dei candidati, con un massimo di 5 componenti, dovranno essere sottoscritte da 15 a 30 firme e presentate entro le ore 13,00 del 22 novembre 2012 presso la Direzione Generale - Coordinamento Affari Generali, in via Università 40, 2° piano - da un elettore firmatario o candidato.

INFO

Documentazione, informazioni e modulistica sono pubblicati su Unica.it, a cura degli uffici della Direzione Generale, nelle pagine web dedicate alle Elezioni Studenti.