UniCa UniCa News Notizie Elezioni delle rappresentanze studentesche

Elezioni delle rappresentanze studentesche

Lunedì 14 maggio scade il termine per formalizzare le candidature
10 maggio 2012
Lunedì 14 maggio scade il termine per formalizzare le candidature per gli organi collegiali centrali, i consigli di facoltà, di corso di studi o classe

Cagliari, 10 maggio 2012 (IC)

Lunedì 14 maggio scade il termine per formalizzare le candidature per le elezioni delle rappresentanze studentesche negli organi collegiali centrali, nei consigli di facoltà, di corso di studi o classe. I moduli relativi all’elenco dei candidati e dei firmatari sostenitori, con il modulo relativo alla presentazione del simbolo identificativo della lista, dovranno essere consegnati improrogabilmente entro le ore 13, sempre del 14 maggio, all’Ufficio elettorale sito al secondo piano del Rettorato, in via Università 40.

I moduli sono disponibili nella pagina web dedicata alle elezioni. Gli interessati possono consultare il nuovo Regolamento elettorale, emanato con DR 416 del 3 maggio 2012.