UniCa UniCa News Notizie Does online shopping crowd out traditional business? Evidence from a hybrid retailer

Seminario di Andrea Pozzi (EIEF) alle 12 nell’aula magna di Economia in viale Sant’Ignazio 74
29 marzo 2010
Ciclo di seminari 2010 organizzati nell’Aula magna della Facoltà di Economia, in viale Sant’Ignazio 74, dal Dipartimento di Economia e dal Crenos e coordinati dal prof. Beniamino Moro e dalla dott.ssa Adriana Di Liberto:

Lunedì 29 marzo 2010, ore 12
Andrea Pozzi, EIEF
Aula magna Facoltà di Economia, viale Sant’Ignazio 74

Lunedì 12 aprile 2010, ore 12
Marco Percoco (Università Bocconi di Milano)
Aula magna Facoltà di Economia, viale Sant’Ignazio 74
The fight against geography: Malaria and economic development in Italian regions

Seguiranno i seminari di Alessandro Turrini, Vincenzo Scoppa, Guido Ascari, Christian Dustmann, Andrea Ichino, Henrique Basso, Keith Blackburn e altri.

In ciascuna iniziativa verrà rilasciato un attestato di frequenza agli studenti che lo richiedono. Ogni 5 attestati e una breve relazione su un seminario si può avere il riconoscimento di un credito.

Tutti i ricercatori interessati a presentare i risultati, anche parziali, delle loro ricerche in un seminario sono invitati a prendere contatti col prof. Moro [moro@unica.it] o con la dott.ssa Adriana Di Liberto [adriana.diliberto@gmail.com].

INFO: prof. Beniamino Moro (tel.  070.675.3313 - mail moro@unica.it)