UniCa UniCa News Notizie Seminario sui trent’anni della legge 180 con la partecipazione di Beppe Dell’Acqua

Giovedi 10 luglio alle ore 17.00, Aula Magna Corpo Aggiunto Facoltà di Scienze della Formazione
10 luglio 2008
Giovedi 10 luglio alle ore 17.00 presso l’aula Magna del Corpo Aggiunto della Facoltà di Scienze della Formazione si terrà un seminario sui trent’anni della legge 180, che vedrà la presenza di Beppe Dell’Acqua, direttore del Dipartimento di Salute Mentale di Trieste, allievo di Basaglia.
Si invitano i colleghi docenti a partecipare e diffondere l’evento tra gli studenti ed altri eventuali interessati.
per ulteriori informazioni e per ricevere copia della locandina si prega inviare mail a:
Carmelo Masala
Dipartimento di Psicologia