UniCa UniCa News Notizie Tireopatie autoimmuni

Tireopatie autoimmuni

Seminario scientifico itinerante al centro congressi dell’Hotel Mediterraneo
21 giugno 2008

Seminario scientifico itinerante in programma sabato 21 giugno nel centro congressi dell’Hotel Mediterraneo (lungomare Colombo 46 a Cagliari). Appuntamento coordinato dai professori:

• Aldo Pinchera, ordinario di Endocrinologia dell’Università di Pisa, direttore della 1a Scuola di specializzazione in Endocrinologia e Malattie del ricambio, direttore del Dipartimento ad attività integrata di Endocrinologia e Malattie metaboliche dell’Azienda ospedaliera-universitaria pisana

• Stefano Mariotti, ordinario di Endocrinologia e Malattie metaboliche dell’Università di Cagliari, direttore della Unità operativa complessa (UOC) di Endocrinologia e diabetologia del Policlinico universitario (Dipartimento di Scienze mediche internistiche "Mario Aresu")

Rilascio dell’attestato di frequenza per tutti i partecipanti. Richiesti crediti ECM (programma educazione continua in medicina)

IN RETE