UniCa UniCa News Notizie L’Università degli Studi di Cagliari - dalle origini alle soglie del terzo millennio

Presentazione del volume giovedì 16 novembre
13 novembre 2006

Nella ricorrenza dei 400 anni di istituzione dell’Università di Cagliari, il Prof. Aldo Accardo presenterà il volume "L’Università degli Studi di Cagliari - dalle origini alle soglie del terzo millennio" del Dr. Paolo Bullita, giovedì 16 novembre, alle ore 17,30, nell’Aula Magna del Rettorato.

Il volume, edito col patrocinio dell’Ateneo nell’anno accademico 2005/2006,  in occasione del 380° anniversario dell’approvazione di Filippo IV delle Costituzioni dello Studio Generale Cagliaritano, predisposte per conto dell’amministrazione civica da Juan Dexart.