UniCa UniCa News Notizie HIV e giovani: un problema virale

HIV e giovani: un problema virale

Lunedì 25 marzo dalle 16 nell’Aula magna Boscolo della Cittadella di Monserrato incontro patrocinato da UniCa con alcuni docenti. Organizzano LILA Cagliari e Farmacia politica
25 marzo 2019
HIV: una foto simbolo

Sergio Nuvoli

Cagliari, 25 marzo 2019 – “HIV e giovani: un problema virale: questo il titolo dell’incontro organizzato da LILA Cagliari e “Farmacia politica” con il patrocinio dell’Università degli Studi di Cagliari che vedrà questo pomeriggio nell’Aula magna Boscolo della Cittadella universitaria di Monserrato alcuni docenti alternarsi al microfono a partire dalle 16 di oggi.

Dopo i saluti del Rettore Maria Del Zompo e l’introduzione degli organizzatori, sono previsti gli interventi di Aldo Manzin, Luchino Chessa, Enzo Tramontano (docenti di UniCa) Elisa Fanunza (borsista di ricerca), Stuart F. J. Le Grice (senior investigator, NIH USA) e Francesco Ortu (AOU Cagliari).

Conclusioni affidate a Francesco Piseddu, di “Farmacia politica”.

La locandina completa dell'incontro