UniCa UniCa News Avvisi Immatricolazione al Master di II livello in Management di distretto socio sanitario a.a. 2017/2018

Immatricolazione al Master di II livello in Management di distretto socio sanitario a.a. 2017/2018

Autore dell'avviso: Ateneo

28 marzo 2018
Termine di scadenza per le immatricolazioni: 4 aprile 2018

---

I candidati collocati in posizione utile nelle rispettive graduatorie

GRADUATORIA dipendenti del Servizio Sanitario Regionale con laurea in Medicina e Chirurgia e specializzazione in Igiene e Medicina preventiva
GRADUATORIA dipendenti del Servizio Sanitario Regionale con altra laurea magistrale/specialistica o V.O.
GRADUATORIA candidati in possesso di laurea in Medicina e Chirurgia e specializzazione in Igiene e Medicina preventiva - non dipendenti del Servizio Sanitario Regionale
GRADUATORIA candidati in possesso di altra laurea magistrale/specialistica o V.O. - non dipendenti del Servizio Sanitario Regionale

devono compilare online la domanda di immatricolazione, disponibile sul sito dell’Università di Cagliari, (Accedi - Esse3 studenti e docenti),  pagina https://unica.esse3.cineca.it/Home.do, a partire dal giorno della pubblicazione della graduatoria e fino al quinto giorno successivo a tale data (dal giorno 28 marzo al giorno 4 aprile 2018). In fase di immatricolazione, è necessario effettuare l’upload sul sistema di una foto in formato digitale.
L’immatricolazione sarà completata con il pagamento dell’imposta di bollo di € 16,00 e della rata della tassa di partecipazione dovuta, da effettuare tramite MAv (Mediante Avviso) elettronico bancario, scaricabile al termine della procedura di immatricolazione, entro i quattro giorni successivi alla data di presentazione online della domanda di immatricolazione.
Il MAv è visibile nell’area riservata dei servizi online agli studenti (https://unica.esse3.cineca.it/Home.do):
è necessario cliccare su LOGIN e inserire il nome utente e la password quindi scegliere la sezione del menù Segreteria > Pagamenti > Cliccare sul numero presente nella colonna "Pagamento non pervenuto" > Salva MAv.
Una volta scaricato il file PDF con il MAv, si può pagare in uno di questi modi:

  • ONLINE tramite l'internet banking di qualunque istituto di credito, inserendo i dati del codice identificativo MAv, l'importo e la causale.
  • recandosi in un ATM (BANCOMAT) di qualunque istituto di credito, che fornisce il servizio, dove si dovranno inserire i dati del MAv (codice identificativo MAv, importo e causale) e pagare con una carta Bancomat.
  • stampando il MAv e presentandolo presso qualsiasi sportello bancario sull’interno territorio nazionale.

Il pagamento del MAv con le modalità sopra indicate non prevede commissioni.
Se il bollettino MAv è stato pagato on-line, si potrà subito stampare la ricevuta; se il pagamento è avvenuto allo sportello Bancomat, è sufficiente conservare lo scontrino stampato dallo sportello Bancomat; se invece il pagamento viene effettuato allo sportello in banca, il cassiere restituisce la quietanza timbrata per ricevuta.
La ricevuta del pagamento dovrà essere trasmessa via email all’indirizzo dottoratiemaster@unica.it.

Ai sensi dell’art.11 del bando di concorso, i candidati vincitori che non ottemperano agli adempimenti prescritti, entro i termini di scadenza indicati nel presente avviso, saranno considerati decaduti dal diritto all’immatricolazione.

Per qualsiasi problema relativo alla procedura di immatricolazione on-line, si raccomanda l’invio di una mail all’indirizzo dottoratiemaster@unica.it. In questo modo, in caso di mancata immatricolazione, la posizione potrà essere mantenuta in sospeso. Non sarà presa in considerazione alcuna mail di richiesta di assistenza pervenuta dopo il 4 aprile (termine di scadenza per le immatricolazioni).

CONTRIBUTO PER L’ISCRIZIONE AL MASTER
L’ammontare complessivo del contributo per l’iscrizione al master è pari a € 3.000,00 + € 16,00 (imposta di bollo).
Tutti i candidati ammessi dovranno versare, all’atto dell’immatricolazione, esclusivamente una quota di compartecipazione pari a € 501,14 + € 16,00 (imposta di bollo).


È AMMESSO RICORSO, AVVERSO IL PRESENTE ATTO, DINNANZI AL T.A.R. ENTRO 60 GIORNI  DAL  28.03.2018 O
RICORSO STRAORDINARIO AL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA ENTRO 120 GIORNI DAL 28.03.2018

Ultimi avvisi

Questionario e social

Condividi su:
Impostazioni cookie