UniCa UniCa News Avvisi Concorso di ammissione alla scuola di specializzazione in Professioni Legali a.a. 2019/2020 - Immatricolazione al corso

Autore dell'avviso: Ateneo

28 ottobre 2019
Modalità di immatricolazione

---

Tutti i partecipanti al concorso sono ammessi alla scuola di specializzazione in Professioni Legali e dovranno procedere all’immatricolazione on-line a partire dal giorno 29.10.2019 fino al 08.11.2019.

Successivamente all'immatricolazione online è necessario trasmettere entro il giorno 08/11/2019 tramite email al seguente indirizzo:
specializzazioni-esamidistato@amm.unica.it

-  ricevuta della tassa d’iscrizione, comprensiva dell'imposta di bollo * (€  819.55)
La domanda di immatricolazione non deve essere trasmessa.

I beneficiari o gli idonei nella graduatoria per le borse di studio Ersu, non dovranno procedere al pagamento della tassa d'iscrizione, ma dovranno immatricolarsi senza pagare la tassa e inviare un mail, all'indirizzo sopra riportato, dichiarando di essere vincitore/idoneo di borsa Ersu.

*Il versamento delle tasse universitarie sarà effettuato esclusivamente mediante il MAV (pagamento mediante avviso) bancario, pagabile gratuitamente:

- online tramite l’internet banking di qualunque istituto di credito;
- tramite gli sportelli automatici Bancomat del Banco di Sardegna S.p.A. o di altri istituti, che forniscano analogo servizio;
- in contanti presso qualunque sportello bancario sull’intero territorio nazionale.

Il pagamento del MAV tramite carta di credito, con i circuiti Visa e Master Card, sarà possibile dopo l’attivazione del servizio da parte del Banco di Sardegna e comporterà l’applicazione di una commissione dell’1,30% sull’importo versato.
Il MAV, con i dati personali dello studente e l’importo da versare, dovrà essere scaricato nella pagina personale dei servizi online – sezione pagamenti.

Ultimi avvisi