UniCa UniCa News Avvisi Report carriere studenti

Report carriere studenti

Autore dell'avviso: Ateneo

06 giugno 2017
Sono stati pubblicati i Report Carriere Studenti, curati dal Presidio della Qualità di Ateneo, con i Dati aggiornati al 15 Marzo 2017.

---

I Report sono redatti per singolo Corso di Studio e per aggregazione, sulla base della tipologia e dell’appartenenza alle Facoltà, contengono l’analisi basata sui dati dalla coorte studenti 2010 a quella 2016. Per la coorte 2016 i dati sono parziali (essendo aggiornati al 15/03/2017), ma risultano comunque utili per valutare l’andamento delle iscrizioni.
L’accesso ai report è destinato solo al personale autorizzato, a tal fine la pagina è protetta da password. Si raccomanda di non divulgare i documenti, né di fornire la password di accesso o i link diretti ai file, al personale non autorizzato.

Ultimi avvisi