UniCa UniCa News Avvisi Giornata di orientamento

Giornata di orientamento

Autore dell'avviso: [11/80] Laurea Magistrale in Economia Manageriale

09 giugno 2017
Il corso di Laurea magistrale in Economia Manageriale con la Facoltà di Scienze Economiche, Giuridiche e Politiche organizzano la Giornata di Orientamento dedicata agli studenti della triennale di tutto l’Ateneo e a chiunque voglia scoprire cosa si studia frequentando questo percorso.

---

Gli studenti della magistrale illustreranno i progetti realizzati nelle diverse discipline e presenteranno i contenuti dei diversi indirizzi di cui si compone il corso di laurea.
L’evento è Martedì 13 Giugno, alle ore 10:00, presso l’Orto Botanico di Cagliari, ingresso Viale Sant’Ignazio 11.
L’ingresso è gratuito per gli studenti (sarà sufficiente mostrare il libretto universitario) ed aperto a tutte le persone interessate.
Partecipa all’evento accedendo al link sottostante!

Ultimi avvisi