UniCa UniCa News Avvisi Concorso di ammissione corso di specializzazione per le attività di Sostegno A.A. 2016/2017

Autore dell'avviso: Ateneo

10 luglio 2017
Graduatorie definitive e immatricolazione al corso.

---

Si comunica ai candidati collocati in posizione utile in graduatoria che potranno procedere all’immatricolazione online a partire dalle ore 19.00 del giorno 10/07/2017 fino al termine improrogabile delle ore 12.00 del 14/07/2017, seguendo le istruzioni sotto riportate.

L’immatricolazione online si perfeziona col pagamento della tassa d’iscrizione; la ricevuta di pagamento dovrà essere inviata, a pena di decadenza, entro e non oltre il 14/07/2017 al seguente indirizzo email:specializzazioni-esamidistato@amm.unica.it

Coloro che risultano vincitori in più graduatorie devono inviare, sempre tramite email all’indirizzo sopra riportato, il seguente modulo di rinuncia.

Modalità pagamento tasse: il versamento delle tasse universitarie dovrà essere effettuato esclusivamente mediante il MAv (pagamento mediante avviso) bancario, pagabile gratuitamente:

• online tramite l’internet banking di qualunque istituto di credito;
  • tramite gli sportelli automatici Bancomat del Banco di Sardegna Spa o di altri istituti, che forniscano analogo servizio;
  • in contanti presso qualunque sportello bancario sull’intero territorio nazionale.

Il pagamento del MAv tramite carta di credito, con i circuiti VISA e MASTERCARD, sarà possibile dopo l’attivazione del servizio da parte del Banco di Sardegna e comporterà l’applicazione di una commissione dell’1,30% sull’importo versato. Il MAv , con i dati personali dello studente e l’importo da versare dovrà essere scaricato dalla pagina personale dei servizi online-sezione pagamenti. Il MAv relativo alla tassa di iscrizione è reperibile nella propria pagina personale alla voce segreteria-pagamenti. Effettuato il pagamento occorre inserire il file PDF del documento di identità all’interno della propria pagina personale cliccando sulla voce home - documenti di identità.
Infine, sempre alla voce home - foto, è necessario inserire la foto.

N.B.: Successivamente alla scadenza del termine previsto per le immatricolazioni online, l’ufficio provvederà a chiamare gli idonei secondo l’ordine della graduatoria.

I candidati soprannumerari saranno immatricolati d’Ufficio e riceveranno, nella giornata di domani 11 luglio p.v., una mail di conferma con le istruzioni per procedere al perfezionamento della stessa.

Informazioni sul corso
Le lezioni avranno avvio il giorno 20 luglio p.v. dalle ore 9.30 alle ore 12.30, presso l’aula 1 b, Facoltà di Studi Umanistici, via Is Mirrioni n. 1.
Si invitano tutti i corsisti a presentarsi per le operazioni di riconoscimento e firma almeno 20 minuti prima dell’inizio della lezione.
Le lezioni si svolgeranno al mattino per cinque giorno alla settimana fino al 4 di agosto.

Ultimi avvisi