UniCa UniCa News Avvisi Ulteriori posizioni disponibili per la Scuola Estiva Industry 4.0 - The New Industry Revolution

Autore dell'avviso: [70/78] [70/98] Laurea in Ingegneria Meccanica e Gestionale

08 giugno 2017
Sono disponibili ulteriori posizioni per la Scientific School Industry 4.0 – The New Industry Revolution organizzata dal Dipartimento di Ingegneria Meccanica, Chimica e dei Materiali che si svolgerà dal 26 al 30 giugno 2017 a Pula presso il Parco Tecnologico della Sardegna.

---

Sono disponibili ulteriori posizioni per la Scientific School “Industry 4.0 – The New Industry Revolution” organizzata dal Dipartimento di Ingegneria Meccanica, Chimica e dei Materiali che si svolgerà dal 26 al 30 giugno 2017 a Pula presso il Parco Tecnologico della Sardegna.
L’evento vedrà il coinvolgimento di importanti realtà industriali di rilevanza internazionale tra le quali  Siemens e Kongsberg Maritime Subsea. Parteciperanno alla scuola relatori provenienti dal mondo dell’industria e dalle Università di Genova, Padova, Catania, Bergamo e dal Politecnico di Milano.

La scuola estiva è aperta alla partecipazione di studenti italiani e stranieri. La scadenza per la presentazione delle domande è fissata per le ore 12.00 del 15 Giugno 2017. Le modalità di presentazione delle domande sono riportate nel bando allegato.

Per maggiori informazioni, gli interessati possono fare riferimento al sito dell’evento: www.fir2017.it.
Agli studenti che parteciperanno alla scuola estiva e che supereranno la verifica finale il Consiglio di Corso di Studio in Ingegneria Meccanica riconoscerà 2 CFU.

Ultimi avvisi