---
Votazioni per l’elezione di due rappresentanti del personale tecnico amministrativo e di 11 rappresentanti dei docenti di ruolo
Costituzione organi di governo dell’Ateneo di Cagliari. Dopo le votazioni del 22 giugno, per eleggere i rappresentanti dei direttori di dipartimento nel Senato Accademico triennio 2012-2015 (vedi risultati più in basso in questa pagina), nei giorni martedì 3 e mercoledì 4 luglio 2012 si è votato ancora per il Senato, stavolta per l’elezione degli undici rappresentanti dei docenti di ruolo (i due più votati per ognuno dei primi quattro collegi e tre per il quinto collegio) e dei due rappresentanti del personale tecnico e amministrativo. Le tabelle relative agli scrutini sono consultabili cliccando qui di seguito, la proclamazione degli eletti sarà ufficializzata dalla Commissione Elettorale dopo l’effettuazione di tutti i controlli.
Al momento gli undici più votati risultano essere i professori Amedeo COLUMBANO, Giorgio MASSACCI, Gianluca GATTO, Simonetta ANGIOLILLO, Giovanni BONGIOVANNI, Roberto GIUNTINI, Romano PIRAS, Francesco MARONGIU, Massimo DEIANA, Nicoletta DESSI’, Maria Giovanna MARROSU.
Per il personale tecnico-amministrativo risultano eletti Fabrizio MATTANA e Luigi BARBERINI.
RISULTATI SCRUTINIO
Personale docente: voti per seggio e collegio, elenco votati per collegio e seggio
Personale tecnico e amministrativo: elenco generale per numero di preferenze
AFFLUENZA AL VOTO
dati finali 1a giornata: aggiornamento alle ore 18 del 3 luglio 2012
dati finali 2a giornata: aggiornamento alle ore 14 del 4 luglio 2012
Le operazioni di voto si sono svolte in 8 seggi, aperti dalle 8,30 alle 18,00 il 3 luglio e dalle 8,30 alle 14,00 il 4 luglio, allestiti nelle seguenti sedi:
- Seggio 1 Aula Magna – Locali di Scienze Politiche – Piano terra, Viale Sant’Ignazio, 78
- Seggio 2 Aula D – Dipartimento di Matematica – Locali di Ingegneria – Viale Merello
- Seggio 3 Aula n. 9 del corpo centrale – Località Sa Duchessa – Via Is Mirrionis
- Seggio 4 Aula ex Biblioteca – Locali di Lingue – Piano terra – Ex Clinica Aresu – Via San Giorgio, 12
- Seggio 5 Sala specializzandi – Secondo piano Asse Didattico E – Cittadella Universitaria Monserrato
- Seggio 6 Aula 106 – Primo piano Asse Didattico D5 - Cittadella Universitaria Monserrato
- Seggio 7 Aula Medicina Legale – Azienda Ospedaliero Universitaria – Monserrato
- Seggio 8 Aula ex Biblioteca – Locali di Lingue – Piano terra – Ex Clinica Aresu – Via San Giorgio, 12
INFO
Per informazioni consultare la sezione Elezioni - Organi collegiali. La sede dell’Ufficio Elettorale è ubicata al secondo piano del Rettorato, in via Università 40. Per tutto il periodo precedente alle votazioni l’Ufficio rimarrà aperto al pubblico dal lunedì al venerdì, dalle ore 10.00 alle ore12.00 (tel. 070 675.2309-2311-2312-2086-2314-2420).
Rilevazione affluenza elettori
seggio | ore 11.30 | ore 14 | ore 16.30 | FINALE |
1 | 40 | 81 | 88 | 94 |
2 | 87 | 118 | 121 | 126 |
3 | 54 | 78 | 89 | 96 |
4 | 19 | 25 | 27 | 30 |
5 | 27 | 42 | 45 | 50 |
6 | 66 | 100 | 110 | 117 |
7 | 13 | 27 | 35 | 36 |
8 | 25 | 45 | 54 | 57 |
totale | 331 |
516 | 569 | 606 |
% | 33,03 | 51,50 | 56,79 | 60,48 |
- il 22 giugno sono indette le elezioni di 6 direttori di dipartimento.
- il 3 e 4 luglio le votazioni riguardano l’elezione di 2 rappresentanti del personale tecnico amministrativo e di 11 rappresentanti dei docenti di ruolo.
Per informazioni consultare la sezione Elezioni - Organi collegiali, curata dal Coordinamento Affari Generali della Direzione Amministrativa. La sede dell’Ufficio Elettorale è ubicata al secondo piano del Rettorato, in via Università 40. Per tutto il periodo precedente alle votazioni l’Ufficio rimarrà aperto al pubblico dal lunedì al venerdì, dalle ore 10.00 alle ore12.00 (tel. 070 675-2311-2312-2086-2314-2420).
(ic)