UniCa UniCa News Avvisi Programma per giovani ricercatori “Rita Levi Montalcini”

Programma per giovani ricercatori “Rita Levi Montalcini”

Autore dell'avviso: Ufficio stampa

06 marzo 2012
Contratti universitari triennali per studiosi italiani e stranieri, dottori di ricerca da non oltre 6 anni

SCADENZA DOMANDE: 29 MARZO 2012

Contratti universitari a giovani studiosi ed esperti italiani e stranieri, dottori di ricerca da non oltre 6 anni, sostenuti integralmente dal Ministero sia per i costi della ricerca che per il trattamento economico spettante al ricercatore. I contratti previsti sono triennali, non rinnovabili e riservati a chi è stabilmente impegnato all’estero per attività di ricerca o didattica da almeno un triennio.

La scadenza fissata dal bando ministeriale per la presentazione delle proposte di contratto è fissata al prossimo 29 marzo 2012. Le domande devono essere presentate dai ricercatori tramite il sito Miur-Cineca e in copia alla Direzione Ricerca e Territorio del nostro Ateneo, nelle cui pagine web sono pubblicate tutte le informazioni. Per ulteriori chiarimenti è possibile contattare la dott.ssa Lidia Melis, tel. 070.675.6526 - fax 070.675.6480 - email dir.ricter@amm.unica.it.

LINK

06/02/2012 (ic)