UniCa UniCa News Avvisi Elezioni RSU, pubblicate le liste dei candidati

Elezioni RSU, pubblicate le liste dei candidati

Autore dell'avviso: Ufficio stampa

10 febbraio 2012
Per il rinnovo delle Rappresentanze Sindacali Unitarie si vota il 5, 6 e 7 marzo

Rappresentanze Sindacali Unitarie, si vota il 5, 6 e 7 marzo

Cagliari, 10 febbraio 2012 (IC) - Nell’Albo online dell’Università di Cagliari sono disponibili le liste elettorali con i candidati per il rinnovo della RSU d’Ateneo. Le votazioni sono in programma nei giorni lunedì 5, martedì 6 e mercoledì 7 marzo 2012. L’8 marzo sarà dedicato allo scrutinio, che si svolgerà in contemporanea in tutte le amministrazioni pubbliche. La nuova modalità telematica di acquisizione dei dati e dei verbali elettorali da parte dell’Aran, con procedura totalmente informatizzata, consentirà di conoscere i risultati elettorali in tempi rapidi.

Le informazioni e i documenti inerenti l’indizione, la regolamentazione e le operazioni di voto nell’Università di Cagliari sono pubblicate nell’apposita sezione di Unica.it curata dall’Ufficio relazioni sindacali, seguendo - a partire dalla pagina principale del sito o dalla barra rossa dei menù - il percorso:
►Amministrazione  ►Normativa, Elezioni  ►Elezioni Rsu  ►Elezioni Rsu 2012| LINK |

Tutti gli avvisi e gli esiti delle votazioni saranno aggiornati anche nell’Albo online dell’Ateneo, dall’Home:
►Amministrazione  ►Pubblicità legale  ►Albo online dell’Ateneo ►Elezioni Rsu| LINK |

Ultimi avvisi