UniCa UniCa News Avvisi Bibliographica: al via la quarta edizione

Bibliographica: al via la quarta edizione

Autore dell'avviso: Ufficio stampa

06 ottobre 2011

---

Concorso nazionale della Biblioteca di Sardegna, in premio la pubblicazione delle migliori tesi di archivistica e bibliografica. Scadenza domande: 2 dicembre 2011

La Biblioteca di Sardegna bandisce la quarta edizione del "Premio Bibliographica", concorso nazionale finalizzato alla pubblicazione delle migliori tesi di laurea o master di area archivistica, bibliografica e biblioteconomica, di interesse nazionale o regionale.

Le tesi ritenute meritevoli saranno pubblicate in edizione monografica a stampa e diffuse sul mercato nazionale.
ll bando è rivolto ai dottori laureatisi in data non anteriore all’anno accademico 2006-2007 in una università italiana, ovvero in un corso di specializzazione o in un dottorato o master di ricerca universitaria.

Il termine per la presentazione degli elaborati è fissato al 2 dicembre 2011. Per leggere il bando del Premio e scaricare la domanda di partecipazione: www.bibliotecadisardegna.it.

ic

Ultimi avvisi