---
C A R E E R D A Y |
Giovedì 14 ottobre 2010, alle 9,30 nell’Aula del teatro anatomico, in Via Ospedale 121 a Cagliari, all’incontro con l’azienda Superemme Spa sono invitati i laureati di tutti i corsi delle Facoltà di Economia e Scienze politiche e dei corsi in Elettronica, Meccanica e Civile della Facoltà di Ingegneria.
L’Azienda, operante nel settore della grande distribuzione, fornirà informazioni sui ruoli professionali e sulle competenze richieste per l’inserimento nelle proprie strutture. Il Career day ha carattere selettivo: al termine della presentazione i presenti potranno consegnare il proprio curriculum vitae ed effettuare i colloqui di selezione. Per partecipare all’incontro è necessario iscriversi online, per ulteriori informazioni consultare l’apposita pagina web dello Sportello Placement.
O R I E N T A M E N T O A T T I V O |
Dal 25 ottobre al 26 novembre si terrà il secondo corso “Orientamento attivo”, promosso dallo Sportello Placement in collaborazione con la Regione Sardegna. Rivolto a 30 laureati delle facoltà di Scienze della formazione, Lettere e Filosofia, Scienze politiche e di Lingue e Letterature Straniere, il corso durerà cinque settimane e si propone di favorire l’auto-orientamento e consentire lo sviluppo di un atteggiamento attivo nell’affrontare la transizione dall’università al lavoro. Le lezioni saranno pomeridiane, con orario dalle 15 alle 19, per un totale di 68 ore di attività. Il termine delle iscrizioni è prorogato fino al 18 ottobre: le adesioni saranno accettate in base all’ordine cronologico di registrazione nella procedura online su Unica.it. Per ulteriori informazioni e dettagli si rimanda all’apposita pagina web dello Sportello Placement.

Università degli Studi di Cagliari
DIREZIONE PER LA RICERCA E IL TERRITORIO
Graziella Marceddu, Responsabile Sportello Placement
Via Ospedale 121, 09124 Cagliari
tel. 070.675.8401 - fax 070.675.8402
ufficio stampa e redazione web