UniCa UniCa News Avvisi Al via le candidature per i soggiorni di studio Erasmus

Al via le candidature per i soggiorni di studio Erasmus

Autore dell'avviso: Ufficio stampa

26 marzo 2010
On line le destinazioni e la Guida alla compilazione alla domanda. La scadenza &è; il 24 aprile

---

Si informano gli studenti regolarmente iscritti a questa Università che, nell’ambito dell’azione ERASMUS del programma comunitario LLP, è possibile presentare la domanda di candidatura per la partecipazione ad Erasmus studio. Le candidature sono relative all’effettuazione di soggiorni di studio nelle Università Europee con cui l’Università degli Studi di Cagliari ha stipulato uno specifico accordo bilaterale per la mobilità LLP/ERASMUS studio.

La presentazione del nuovo bando LLP/ERASMUS STUDIO – A.A. 2010- 2011  avrà luogo LUNEDI’ 29 MARZO 2010 ALLE ORE 12  presso l’Aula Cosseddu - Casa Dello Studente ERSU di via Trentino

Le esperienze di studio ERASMUS studio,  che dovranno essere effettuate nel corso  dell’A.A. 2010/2011, sono 1124  e si riferiscono alla gran parte dei corsi di studio di questa Università.

Gli studenti interessati (compresi i laureati che frequentano i dottorati di ricerca e le scuole di specializzazione) potranno presentare la loro candidatura al Magnifico Rettore dell’Università di Cagliari, purché non abbiano già in precedenza usufruito di una borsa ERASMUS.

Le domande di candidatura dovranno essere compilate online collegandosi al sito dell’Università www.unica.it, cliccando nella sezione servizi online – servizi online agli studenti, oppure digitando direttamente il nome del sito https://unica.esse3.cineca.it.

La ricevuta dell’iscrizione online, unitamente al modulo delle informazioni statistiche e alle certificazioni delle competenze linguistiche, dovrà essere consegnata,  in duplice copia, al Settore Mobilità Studentesca e Fund Raising – Sede di CAMPUS ARESU – Via San Giorgio n12 – Ingresso n. 12 - 09124 Cagliari, entro le ore 12.00 di Venerdì 24 Aprile 2010.

Per maggiori informazioni si prega di:

2. controllare su facebook la bacheca del gruppo AMICI DI ISMOKA;
   3. inviare una e-mail all’indirizzo: erasmus@unica.it
   4. contattare il personale del settore mobilità studentesca al numero 0706756534, tutte le mattine ( dal lunedì al venerdì) dalle ore 9.00 alle ore 13.00

ISMOKA
International Students Mobility Office KAralis/Cagliari