UniCa UniCa News Avvisi Corto Dams Festival dal 9 all’11 settembre 2010

Corto Dams Festival dal 9 all’11 settembre 2010

Autore dell'avviso: Ufficio stampa

16 marzo 2010
Cinema universitario e arti visive, due sezioni di concorso per studenti e giovani neo-laureati. Scadenza bando: 30 maggio

Cinema universitario e arti visive, il bando scade il 30 maggio

corto dams festival

Ottava edizione del Festival del Cinema Universitario e delle Arti Visive "Corto Dams Festival" che negli anni ha richiamato i migliori filmaker di tutte le università italiane. Quest’anno il festival è dedicato ai ragazzi della Casa dello Studente de L’Aquila e si svolgerà dal 9 all’11 settembre a Montà d’Alba (Cn) con due sezioni:

• il concorso fiction, riservato agli studenti e neo-laureati (da non oltre 24 mesi dalla data d’inizio festival) di qualsiasi Università, Accademia o Scuola di Cinema;

• il concorso video arte, riservato a tutti i filmaker che abbiamo meno di 35 anni.

Quale media partner è confermata Festival Channel, webtv presente anche sul digitale terrestre, unica nel suo genere che dedica il suo intero palinsesto al mondo della cultura. Regolamento e scheda d’iscrizione (il bando scade il 30 maggio 2010) sono scaricabili dal sito www.cortodamsfestival.it.

Ultimi avvisi