UniCa UniCa News Avvisi Progetto Qualità Campus-Unica: pubblicati due bandi riservati agli studenti dell’Università di Cagliari

Autore dell'avviso: Ufficio stampa

03 ottobre 2009
Per tesi di laurea e cortometraggio

---

Il Progetto Qualità Campus-Unica ha bandito due concorsi riservati agli studenti dell’Università di Cagliari con l’obiettivo di stimolare la ricerca e promuovere la riflessione sulle tematiche della valutazione e della qualità della formazione nell’Ateneo quale garanzia indispensabile di trasparenza, efficienza e rinnovamento.

Nell'ambito del Progetto Qualità Campus-Unica, il Rettore ha emesso i decreti di approvazione e pubblicazione dei bandi relativi a:

1) Tesi di laurea - "La qualità della formazione nell'Università di Cagliari: indicatori statistici e di valutazione"

2) "Corto Q - Conoscere e comunicare la Qualità" - Concorso per la realizzazione di un cortometraggio riservato agli studenti iscritti all'Università di Cagliari

I bandi sono scaricabili sul sito del Progetto Qualità Campus-Unica al seguente indirizzo:

Info:
Dott.ssa Grazia Contu  - Gestore del Sistema Qualità – Team d’Ateneo Campus-Unica - Università degli Studi di Cagliari
Via San Giorgio 12 - 09124 Cagliari - Tel. 070 6756440 - mail: grazia.contu@amm.unica.it

Ultimi avvisi