UniCa UniCa News Avvisi Programma LLP - Azione Eramus A.A. 2009/2010 - Avviso di selezione

Programma LLP - Azione Eramus A.A. 2009/2010 - Avviso di selezione

Autore dell'avviso: Ufficio stampa

20 marzo 2009
Presentazione candidature entro il 17 aprile

---

Gli studenti regolarmente iscritti a questa Università possono presentare domande di candidatura per l’effettuazione di soggiorni di studio nelle Università Europee con cui l’Università degli Studi di Cagliari ha stipulato uno specifico accordo bilaterale per la mobilità nell’ambito dell’azione ERASMUS del programma comunitario LLP.
Le esperienze di studio ERASMUS, che dovranno essere effettuate nel corso dell’A.A. 2009/2010, sono 1047 e si riferiscono a tutte le facoltà di questa Università.
Gli studenti interessati (compresi i laureati che frequentano i dottorati di ricerca e le scuole di specializzazione) potranno presentare la loro candidatura al Magnifico Rettore dell’Università di Cagliari, purché non abbiano già in precedenza usufruito di una borsa ERASMUS.
Le domande di candidatura dovranno essere compilate online collegandosi al sito dell’Università www.unica.it, cliccando nella sezione servizi online – servizi online agli studenti, oppure digitando direttamente il nome del sito http://webstudenti.unica.it/esse3.
La ricevuta dell’iscrizione online, unitamente al modulo delle informazioni statistiche e alle certificazioni delle competenze linguistiche, dovrà essere consegnata al Settore Mobilità Studentesca e Fund Raising –Sede di Palazzo Cugia – Via Santa Croce 67 – 09131 Cagliari, entro le ore 12.00 di Venerdì 17 Aprile 2009.

Per maggiori informazioni si prega di:
consultare il sito http://www.unica.it/pub/6/show.jsp?id=7594&iso=218&is=6
controllare su facebook la bacheca del gruppo AMICI DI ISMOKA;
inviare una mail all’indirizzo: erasmus@unica.it ,
contattare il personale del settore, al numero 0706755378, tutte le mattine dalle ore 9.00 alle ore 13.00

Ultimi avvisi