UniCa UniCa News Avvisi Workshop del Prof. Giuseppe Sartori sul tema "Argomenti di Neuropsicologia Forense"

Autore dell'avviso: Ufficio stampa

11 novembre 2008
Scadenza iscrizioni: 12 dicembre 2008

---

Sono aperte le iscrizioni al Workshop sul tema "ARGOMENTI DI NEUROPSICOLOGIA FORENSE: la valutazione dell'imputabilità e del testimone" con la straordinaria partecipazione del Prof. Giuseppe Sartori (Professore Ordinario di Psicobiologia e Psicologia Fisiologica, Università degli Studi di Padova). Il Seminario, che si terrà presso l'Aula Magna della Facoltà di Scienze della Formazione il 9 e il 10 gennaio 2009, rientra tra le attività organizzate nell'ambito del Master Universitario biennale di secondo livello in PSICOLOGIA GIURIDICA E CRIMINOLOGIA, diretto dalla prof.ssa Cristina Cabras e promosso dalle Facoltà di Scienze della Formazione e di Giurisprudenza, con la collaborazione della Facoltà di Medicina e Chirurgia, dell'Università degli Studi di Cagliari.
Il termine per il pagamento della quota di partecipazione è fissato per il 12 dicembre 2008.
Per ulteriori informazioni gli interessati potranno rivolgersi direttamente alla Segreteria organizzativa del Master all’indirizzo e-mail: masterpsicologiagiuridica@unica.it o telefonicamente dal lunedì al giovedì, dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 18.00, al seguente recapito: 328 3226959 (Dott.ssa Elisabetta Boeddu).

SCARICA IL PROGRAMMA:
Lato A