UniCa UniCa News Avvisi Al via il primo corso di formazione per Revisori e consulenti ambientali EMAS

Al via il primo corso di formazione per Revisori e consulenti ambientali EMAS

Autore dell'avviso: Ufficio stampa

30 aprile 2008
Le candidature devono essere inviate entro il 30 aprile 2008

---

Sono aperte le iscrizioni al primo Corso per Consulenti e Revisori ambientali Emas - Settore pubblica amministrazione (Se-Ra), promosso dalla Scuola Emas Ecolabel della Sardegna, nata nel 2007 su iniziativa del Centro servizi promozionali per le imprese della Camera di commercio di Cagliari, in partenariato con l’università di Cagliari, l’Assessorato Difesa ambiente della Regione Sardegna, l’Arpas, la provincia di Cagliari, l’Anci Sardegna, l’Ascom della provincia di Cagliari, l’Associazione degli Industriali delle province meridionali della Sardegna.

La figura professionale in uscita al percorso formativo sarò in grado di supportare le organizzazioni del settore pubblico nell’attuazione e nella valutazione dei sistemi di gestione, nella effettuazione dell’analisi ambientale iniziale, nelle attività di audit interno e nella predisposizione della Dichiarazione ambientale.
Il corso, della durata di 176 ore d’aula e 100 di stage,  partirà a maggio e si concluderà entro l’anno.
Ai sensi dell’ Avviso pubblico, saranno ammessi al corso fino a 25 partecipanti, in possesso del titolo di Laurea di I livello.
Le candidature devono essere redatte sull’apposito modulo ed inviate entro il 30 aprile 2008.

Referente dell’iniziativa: dott. Gianluca Palomba
email gianluca.palomba@csimprese-ca.net
tel. 070 34996310
Centro Servizi Promozionali per le Imprese - Azienda Speciale della Cciaa di Cagliari