UniCa UniCa News Avvisi Accesso al credito per l’economia sociale

Accesso al credito per l’economia sociale

Autore dell'avviso: Ufficio stampa

23 ottobre 2007
Il 24 ottobre nella ’Aula Magna della Facoltà di Scienze Politiche, un incontro promosso dal progetto equal Nuove Officine

---

Il progetto Equal Nuove Officine, di cui la Fondazione Culturale Responsabilità Etica (fondazione della Banca popolare Etica) è capofila, approfondisce la riflessione sul tema dell'accesso al credito per l'economia sociale e solidale e presenta i risultati ottenuti attraverso la realizzazione del progetto.
 

Il 24 ottobre nella 'Aula Magna della Facoltà di Scienze Politiche a Cagliari ( viale s. Ignazio 78) la partnership Equal (Fondazione Culturale Responsabilità Etica, Studio Pegaso, Consorzio Nova, Iares, crenos, Consorzio SIS, Coop. Soc.Nuova Prospettiva)   promuove l' evento di chiusura del progetto, che sarà  organizzato in due momenti: mattina, presentazione della ricerca; pomeriggio, workshop di approfondimento sulla tematica dell'accesso al credito. Dopo la presentazione delle attività progettuali da parte di cinque esponenti della partnership, si aprirà il confronto sul tema con altre organizzazioni e rappresentanti del sistema finanziario e dell'economia sociale e solidale del territorio.

Parteciperanno: Antonino Demurtas, Dirigente Responsabile del PIC Equal della Regione Sardegna;
Maria Di Saverio dell'Isfol;
Alessandro Celoni Direttore Area Centro Italia Banca popolare Etica;
Pino D'Antonio, Sabina Bellione, Gabriella Longu in rappresentanza degli Equal Dialogos,  Finanza In e Pro. R.E.S;
Franco Uda per il Forum Regionale del Terzo Settore;
alcuni rappresentanti dell'amministrazione pubblica, delle centrali cooperative e altri attori dell'economia sociale. 

Ultimi avvisi

Questionario e social

Condividi su:
Impostazioni cookie